Work Order Management

Gestisci in modo semplice ed efficace tutti gli ordini di lavoro e attiva in un istante i tuoi operatori

Continua a leggere
work order

Grazie al modulo di Work Order Management, gli operatori sul campo potranno ricevere tutte le informazioni utili per l’intervento sul proprio dispositivo mobile o creare autonomamente un work-order dallo stesso dispositivo.

La generazione del work-order potrà essere gestita dal Team Manager attraverso un semplice pannello di controllo o potrà essere automatizzata grazie alla possibilità di integrare i sistemi gestionali dell’azienda a Livemote.

Disponibile per

mac_android_logo
Continua a leggere

Contattaci

work-order-dispatch

Crea e gestisci ordini di lavoro con semplicità

Il Work Order Management di Livemote è una soluzione che consente ai responsabili delle attività di field service di creare, gestire e tracciare in modo efficace tutte le informazioni sugli ordini di lavoro attraverso una singola dashboard. Il responsabile del Service o il gestore dei team di intervento, può creare ordini di lavoro completi di tutte le informazioni necessarie per gli operatori sul campo e gestire l'aggiornamento di richieste e il monitoraggio del lavoro fino al suo completamento.

Contattaci

Gestione centralizzata delle attività

Con Livemote puoi gestire in modo centralizzato l’intero svolgimento degli ordini di lavoro, grazie ad un pannello di controllo potente ma di semplice utilizzo. Un ordine di lavoro può essere creato, assegnato e inviato all’operatore sul campo con pochi click. Dalla stessa interfaccia puoi anche analizzare ed elaborare i dati di ritorno dal campo e trasformali in report di facile lettura.

Contattaci
iMac
workorder-info

Tutti i dati di un ordine di lavoro a portata di mano

L’operatore sul campo riceve tutte le informazioni utili per l’intervento sul proprio dispositivo mobile, tramite il quale può gestire tutto il processo operativo e di raccolta e invio di dati dal campo. Inoltre l’operatore sul campo può creare direttamente sul proprio dispositivo mobile il work order di un intervento, ad esempio di manutenzione straordinaria, e inviare poi tutti i dati al team manager.

Contattaci

Automatizza i processi di segnalazione

Livemote consente l’automatizzazione della generazione degli ordini di lavoro attraverso il collegamento a piattaforme terze, proprietarie o di mercato, per trasformare i ticket in un work order immediatamente processabile. Anziché creare manualmente gli ordini di lavoro, con Livemote puoi automatizzare l'acquisizione della richiesta di intervento.

Contattaci
108

Vuoi provare tutta la potenza di Livemote? Richiedi l’accesso alla versione gratuita di Livemote e potenzia i tuoi operatori sul campo

Inizia subito
003-new-email-outline-1

Support

Contact us

002-phone-call-1

Need help?

800.773913

event

Want to try Livemote?

Schedule a demo